DELTASOLAR SNC - pavimenti radianti per riscaldamento e raffrescamento

Anagrafica

Indirizzo
VIA ITALIA, 2
10034 - CHIVASSO(TO)

Contatti

Tel. 0119101645 / 0119172666 / fax 0119172836
Fax. www.deltasolar.it / info@deltasolar.it

Attività
Dal 1983 la Deltasolar opera nel settore dell'energie alternative ed in particolare di pavimenti radianti sia in riscaldamento che in raffrescamento.

PERCHE’ SCEGLIERE DELTASOLAR:

A) Esperienza di 30 anni e migliaia di impianti realizzati caratterizzano la qualità e la garanzia degli impianti DELTASOLAR nei pavimenti radianti e nelle energie alternative.

B) Realizzati su misura ambiente per ambiente, gli impianti Deltasolar sono progettati per ottenere il massimo rendimento e risparmio energetico.

C) I tubi hanno un diametro di 20 mm che equivale ad una circonferenza e ad una “potenza riscaldante o raffrescante” del 25% in più in rapporto ad altri sistemi che utilizzano tubi con il diametro di 16 mm.

D) Ricerche con medici e biologi ci hanno permesso di ottenere il massimo benessere senza creare alcun problema di circolazione ai piedi ed alle gambe.

E) Il sistema Deltasolar è stato progettato per permettere il massimo scambio termico tra il tubo ed il pavimento circostante. Ciò permette di:
- andare rapidamente a regime sia riscaldando che raffrescando
- utilizzare temperature minori di esercizio
- maggiore risparmio energetico
- temperatura uniforme
- ogni tipo di pavimento può essere utilizzato con i nostri impianti (eccetto casi molto particolari) che sono compatibili e opportunamente calcolati anche per parquet, parquet su sabbia oltre che marmo, ceramica, ecc.
- non utilizza il sistema a bugne nell’isolante che non permette di ottimizzare lo scambio termico e non può essere personalizzato secondo le dispersioni termiche ed il tipo di pavimento scelto

F) Minimo spessore richiesto: 5,5 cm sopra le volte degli edifici storici
10 cm compresi gli altri impianti, specie nelle ristrutturazioni
15 cm in case nuove con gli altri impianti nei primi 5 cm

G) Le graffette fissatubo girevoli possono essere applicate su qualsiasi supporto (sughero, polistirene, fibrolegno, ecc.) e tengono il tubo leggermente sollevato per permettere alla caldana di sabbia e cemento (o autolivellante) di avere il massimo scambio termico.

H) Garanzia di funzionamento e di durata: in 30 anni mai ci sono stati problemi e la nostra assicurazione con la Fondiaria SAI, “postuma” e valida per 10 anni, non ha dovuto mai intervenire sulle migliaia di impianti fino ad ora eseguiti

I) Perfezione di progettazione ed esecuzione: ciò permette di ottimizzare e coordinare i tempi previsti dai cronoprogrammi di cantiere.

J) Minore lavoro per le imprese edili, rapidità di esecuzione ed efficienza di cantiere.

K) I nostri dipendenti specializzati installano i pavimenti radianti.

L) Nei bagni, con i nostri sistemi, riusciamo a riscaldare anche i pavimenti per dare il migliore comfort ai clienti. Un eventuale termoarredo a bassa temperatura potrà integrare il calore mancante per raggiungere la temperatura voluta.

M) Il raffrescamento estivo è garantito dall’esperienza di oltre 20 anni: abbinato a deumidificatori-fancoil si riesce ad ottenere una climatizzazione ottimale senza avere condensazione sui pavimenti.

N) Pompe di calore: oltre alle caldaie, utilizziamo pompe di calore sia geotermiche che “aria/acqua”, le quali, specialmente con le ultime tecnologie ad inverter permettono risparmi economici di gestione fino al 50% durante la stagione invernale in rapporto ad un impianto a metano.

O) Detrazioni: permettendo un considerevole risparmio energetico, i nostri sistemi rientrano nei criteri di detrazioni fiscali previsti dalle legislazioni vigenti.

P) Referenze: “Dal monolocale alla Mole Antonelliana” è il nostro motto ma, oltre ad edifici prestigiosi quali la Reggia di Venaria, il Museo Egizio di Torino, e la Mole, abbiamo realizzato migliaia di impianti civili e commerciali per riscaldare e raffrescare ville, condomini, ristrutturazioni di edifici storici e case a schiera.