Servizi finanziari e assicurativi, prestitiServizi finanziari e assicurativi, prestiti

Wallet Criptovalute: ecco i migliori

Quando si acquistano criptovalute per investire i proprio risparmi bisogna sapere dove poterli conservarli, avere cioè una sorta di portafoglio virtuale. I Wallet sono proprio questi portafogli elettronici che permettono di custodire ed investire le proprie criptovalute.

La scelta è ampia a riguardo e questo genera negli investitori una sorta di incertezza e diffidenza. Broker-Forex.it ha stilato la lista dei migliori Wallet Criptovalute alla quale si possano affidare i propri sogni di guadagno.

  • Etoro

Etoro si classifica ai primi posti tra i Wallet più usati. La più popolare piattaforma per impiegare denaro e farlo fruttare in modo sicuro. Unica nel suo genere ad aver sviluppato il copytrading, un metodo questo che permette di copiare le operazioni di investitori più bravi e profittevoli, ottenendo il medesimo risultato. Ha un servizio di formazione utile per chi parte da 0 con un servizio di customer care ottimo. Procedura semplice e rapida di apertura conto che utilizza solo i dollari. Il deposito minimo richiesto è di 200 dollari.
Lo staff propone sempre prodotti innovativi e pensati per ogni cliente. 

  • Plus500

Piattaforma all'avanguardia e storica nel campo del Trading online, punto di riferimento in questo settore. Presenta condizioni economiche favorevoli e anche se utilizzata dai Trader più esperti, la sua semplicità lo rende comprensibile e accessibile anche ai principianti. Il Conto Demo vi consentirà di testare la piattaforma prima di depositare i vostri soldi. Assistenza tutti i giorni e a tutte le ore tranne la Domenica dalle 12.00 alle 14.00.

  • OBRinvest

Uno dei migliori broker in Italia al momento, il suo punto di forza è la presenza di un account manager posto al fianco dei nuovi iscritti. Facile ed intuitivo con spread e costi accessibili, permette di investire in tutta tranquillità e sicurezza, garantendo a tal proposito gli alert che suggeriscono quando aprire o chiudere una posizione. Propone inoltre un corso di Trading completo al completamento dell'iscrizione, che pone sopprattutto ai principianti, una solida base per diventare esperti. L'investimento iniziale richiesto è di 250€.