Chimica, plastica e gommaChimica, plastica e gomma

Tradizione nella produzione e montaggio di teli e teloni.

Sin dai primi anni del 1900, la ditta Venturello si occupa della vendita di teli in pvc, di cui ha raggiunto naturalmente con il passare degli anni vette da leader nel settore.
Inizialmente l’azienda si trovava a Nichelino, in provincia di Torino, ma nel 1979 è stata spostata in un’unica sede a Poirino, dove la ditta Venturello continua ad esser gestita dalla famiglia – si tratta infatti di un’azienda con gestione prevalentemente familiare – passando il testimone di generazione in generazione.
L’attività principale dell’azienda nasceva proprio con una specializzazione in teloni e teli in PCV impermeabili, ma per rimanere sempre al passo con i tempi e per fornire ai suoi clienti sempre nuove soluzioni l’azienda ha esteso la produzione, e con il passare degli anni si è specializzata anche in altri settori.
Attualmente, oltre alla vendita di teli in pvc impermeabili – si tratta in genere di teloni di copertura per camion – l’azienda ha esteso la sua produzione anche ad articoli tecnici, con la vendita di  tunnel, pannelli fonoisolanti, e pareti divisorie; inoltre, da qualche tempo la ditta Venturello si occupa anche di articoli di arredo per giardino, come gazebo, tende, dehors, e di articoli pubblicitari come striscioni, stand e tensostrutture.
L’azienda è una vera garanzia nel settore, in quanto utilizza tessuti di ottima qualità per garantire la massima protezione. Tutte le informazioni complete sono disponibili all’indirizzo web www.venturello.it. All’interno del sito internet anche la pagina per richiesta preventivi e informazioni.