Servizi per aziende, pubblicitàServizi per aziende, pubblicità

La magia della pubblicità coi totem

"La pubblicità è la chiave del successo" è uno slogan tuttora attuale e profondamente veritiero.
Senza l'uso del marketing, infatti, è impossibile essere conosciuti e incrementare la vendita dei propri prodotti o servizi.
I metodi pubblicitari sono svariati, i più noti includono slogan radiofonici, televisivi o cartacei su riviste.

La popolarità dei totem pubblicitari

I cartelloni pubblicitari collocati nelle strade o affissi sui muri, mantengono ancora un posto di riguardo, ma i totem per la pubblicità stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro possibilità di disposizione in qualsiasi luogo e alla loro estetica struttura che li rende uno strumento ideale per inviare qualsiasi messaggio promozionale.

Con una grafica di qualità e uno studio del testo mirato, i totem per la pubblicità attirano inevitabilmente l'attenzione dei passanti.
Disponibili sia per interni, (collocati in mostre, eventi speciali, conferenze e simili) o esterni resistenti a qualsiasi condizione meteorologica, rispondono egregiamente a qualsiasi esigenza in termini di dimensione, design e colori, personalizzabili a piacere con creazioni certamente uniche e originali.
La produzione di totem pubblicitari può essere sia di un unico pezzo sia in serie per una campagna di marketing strategica e più efficace.
Generalmente un prodotto di questo tipo è migliore se sono aggiunti dei pannelli illuminati, visibili anche di notte, permettendo in questo modo una pubblicità 24 ore su 24.

Un totem a doppia a faccia, aumenta drasticamente il suo impatto se in aggiunta viene posizionato in posti come aeroporti o passaggi metropolitani, inviando il proprio messaggio a ripetizione costante, difficile da dimenticare.
La struttura di questi articoli può essere corredata di base fissa, realizzata in acciaio assicurata al cemento al pavimento tramite bulloni che la rendono sicura contro rimozioni non autorizzate, oppure rimovibile, munita di ruote per un facile spostamento da un punto all'altro di un luogo.
 

I principale vantaggio nell’utilizzare i totem pubblicitari

Il principale vantaggio nell'utilizzare dei totem pubblicitari, consiste nel poter cambiare il messaggio in modo rapido e semplice, sostituendo la stampa o cambiando l'immagine sullo schermo LCD.

Totem pubblicitari collocati sulle strade, sono visibili a distanza e possono essere realizzati in qualsiasi tipo di forma consentendo di essere alla portata di tutti e a aumentare enormemente la possibilità di acquisire nuovi clienti.
La concorrenza nei giorni nostri, è diventata molto agguerrita, grazie anche ai sistemi promozionali di ultima tecnologia e certamente all'avanguardia, richiedendo sempre nuove idee e creatività nel promuovere i propri prodotti.

I clienti d'altra parte sono molto esigenti, trovandosi a disposizione una vasta gamma di prodotti che potrebbero rispondere alle loro esigenze, la loro conquista diventa una sfida da superare. Uno di questi metodi consiste nell'utilizzare i totem che riescono a rendere visibili più prodotti alla volta in espositori certamente molto più eleganti di quelli per le stampe.

Essi sono facilmente installati nelle fiere, negozi o mostre consentendo la scelta in materiale biodegradabile che possa essere riciclato dopo il suo uso.
Il cliente può scegliere tra quelli disponibili o eventualmente ordinarne uno su misura che soddisfi completamente le sue esigenze.
Il prezzo dipenderà dalla scelta della marca, del tipo di prodotto e tali materiali utilizzati, il proprio budget determinerà il tetto massimo in cui rimanere. In ogni caso ci sono molte aziende disponibili oggi che producono totem pubblicitari a un prezzo accessibile e disegni ben realizzati.
Investire sulla pubblicità, è l’azione di successo di qualunque imprenditore di marca nota. Per rendere conosciuto il proprio nome, è necessario diffonderlo nel modo corretto affinché raggiunga il numero di persone più alto possibile.
È inevitabile che una parte delle entrate sia investita nel promuovere i propri prodotti o servizi, una campagna di marketing efficace, e facilmente misurabile dal completo assorbimento delle spese pubblicitarie e dall'incremento delle statistiche di produzione.