Gioiellerie, oreficerie, articoli da regaloGioiellerie, oreficerie, articoli da regalo

Italflora: come spedire fiori a Torino (e non solo)

Hai voglia di fare una sorpresa alla tua fidanzata ma non hai tempo di comprarle un regalo? Niente paura: grazie a Italflora in pochi secondi - e in pochi clic - puoi farle recapitare dei fiori direttamente a casa, senza essere costretto ad andare a sceglierli da un fiorista. Puoi fare tutto tramite il web, in qualsiasi posto ti trovi: sul divano del tuo salotto, in metropolitana, in ufficio, in coda alla posta o al parco. Tutto quello che ti serve è un computer, uno smartphone o un tablet, con cui connetterti al sito www.italflora.it, trovare l'omaggio floreale più in linea con le tue esigenze e acquistarlo. Decisamente facile, vero? Il servizio è attivo in tutte le città d'Italia: grazie a un network di fioristi qualificati, che tu viva a Cagliari, a Catania, a Bari, a San Donato Milanese, a Ostia o in qualsiasi altro Comune, puoi approfittare di tutti i vantaggi di questa proposta.

Procedere con la spedizione fiori a Torino, a Venezia, a Genova o in ogni altro luogo è semplice e addirittura divertente. Il tuo unico compito è quello di scegliere il prodotto che vuoi spedire. Puoi pagare con un bonifico bancario, direttamente con Paypal o con una carta di credito, che sia Mastercard, Carta Aura, Discover o Postepay: solo se ricorri a un bonifico devi ricordarti di mandare la ricevuta di avvenuto pagamento via fax o via posta elettronica.

Sul sito puoi trovare e scoprire un assortimento di proposte e di soluzioni davvero ricco e invitante. Il tutto con la massima trasparenza e la massima chiarezza: i prezzi sono esattamente quelli indicati, e comprendono anche l'Iva e le spese di spedizione, mentre le immagini dei fiori o delle composizioni riproducono fedelmente quello che viene consegnato in tutti i casi, a meno che non si tratti di fiori che non sono di stagione. Anche da questo punto di vista, comunque, si può godere di una scelta molto vasta, con girasoli, margherite e calle, ma anche lillà, begonie o ficus benjamin, oltre a rose, fiori di campo e gerbere, senza dimenticare tulipani, garofani e tantissime altre specie.

Ecco, quindi, che se hai voglia di stupire la tua partner con una sorpresa unica e impossibile da dimenticare, un omaggio floreale è quello che fa per te. Ma, naturalmente, puoi sfruttare questa opportunità in qualsiasi circostanza: per esempio, per fare un regalo di compleanno, per fare una sorpresa a un matrimonio, per celebrare una laurea appena ottenuta, per congratularti con una coppia che ha appena avuto un bambino, per fare le condoglianze, e così via. La rete di fioristi su cui si appoggia il servizio è sempre a disposizione: le consegne vengono eseguite dalle 9 del mattino alle 8 di sera, ma tu puoi prenotarle anche di notte!