Elettrotecnica ed elettronicaElettrotecnica ed elettronica

Sedie gaming, qual'è la migliore?

Per qualsiasi gaming uno dei sogni migliori è quello di avere una postazione da sogno da far invidia a chiunque. Chiunque passi tantissimo tempo davanti al display del PC pensa sempre di  avere una postazione gaming degna di nota. Ma, mettendo da parte il design, nel post di oggi ci concentreremo invece sulla comodità.

Quanti di voi passano intere giornate davanti al computer senza avere un'apposita sedia da gaming di qualità? Sicuramente tanti..... A cosa può servire avere un'ottima postazione con un potente PC se il tutto non è accompagnato da un buon setup ordinato e comodo?

Qui sotto solo per voi abbiamo selezionato quella che secondo noi è una delle migliori sedie gaming presenti in commercio, una vera e propria poltrona d'ufficio per videogiocatori a cui è impossibile rinunciare.

Wizideal – Sedia da gaming nera classica ma di alta qualità

Con appena 100 euro porterete a casa una sedia gaming di ottima qualità. Uno dei prodotti più richiesti in assoluto ed anche meno costosi in commercio: la tradizionale poltrona nera da ufficio. Analizzandola nello specifico, notiamo che non si discosta più di tanto dalle classiche sedie da ufficio e inizi a presentare qualche rotondeggiante sfaccettatura particolare.

La colorazione disponibile è nera il che rende la sedia universale. Si tratta sicuramente di un'ottima poltrona da gamer low-cost per cui non si può avere grandi pretese dal punto di vista della qualità. Tuttavia parliamo di un prodotto in grado di soddisfare la quasi totalità delle persone che sono alla ricerca di una seria per la propria postazione da gaming, tranne chi è davvero pignolo nel vero senso della parola.

Il materiale di realizzazione è in similpelle e maglia aerata. I braccioli non si possono muovere dalla loro posizione standard e la sedia possiede le solite 5 rotelle a 360°. L’altezza è modulabile da 115 a 123 cm con molla a gas e si ha un meccanismo attivabile di inclinazione. Buon acquisto.

Fonte: https://blackfriday-tech.com/