Hobby e tempo liberoHobby e tempo libero

Pliko Mini Passeggino, recensione e prezzo

Come si può facilmente intuire dal nome stesso, qualsiasi passeggino leggero presente sul mercato risulta essere una tipologia di passeggino che si distingue dalla concorrenza sia per quanto riguarda la leggerezza che la praticità, avendo una struttura che arriva al massimo a pesare sui 7KG, estremamente maneggevole e semplice da infilare in un qualunque bagagliaio di macchina, da portare su per le scale e in altri posti.

Acquistare ad oggi il miglior passeggino leggero sul mercato è molto difficile in particolare se nel settore si è alle primissime armi. Ecco quindi uno dei migliori passeggini leggeri disponibili sul popolare Amazon che vi consigliamo di far vostro:

Peg Perego IPKR280062DX36DX13 Pliko Mini Passeggino, Beige

Passeggino ultra leggero con tanto di chiusura ad ombrello. Nuovissima ed eccezionale versione Pliko mini con tanto di regolazione sullo schienale e ampia cappotta, completo di capottina con finestra panoramica e gancio per poter appendere il gioco preferito del vostro bambino, cestello-portatutto, manici ergonomici regolabili in altezza e molto altro.

Passeggino di gran lunga più leggero della gamma Peg perego, solo 5.7KG. Prezzo 165 euro. Pliko Mini da suo fratello maggiore Pliko ha ereditato sopratutto la caratteristica di passeggino pieghevole migliorandone e non di poco le prestazioni con grandezze più ridotte del solito, leggerezza e grande capacità che in pochi si possono permettere. Il telaio in alluminio consente senza alcun problema di avere una struttura solida per controllare la stabilità di movimento ma al tempo stesso avere la leggerezza di poter portare il passeggino ovunque vogliate e manovrarlo con estrema facilità.

Sicuramente ci troviamo davanti ad uno dei migliori passeggini presenti in commercio per il vostro bambino o bambina che noi personalmente vi consigliamo di far vostro. Vedrete che non vi pentirete del denaro speso. Un vero affare che vi soddisferà senza alcun dubbio.
Fonte: http://passegginoleggero.net/