Edilizia e immobiliEdilizia e immobili

Problemi di muffa e umidità in casa risolti con Mursan

A molti di noi è capitato di affittare una casa o peggio di acquistarla e scoprire solo in un secondo momento, che presentava un problema abbastanza serio: la muffa.

La muffa è un fungo che si forma laddove c’è molta umidità e, al fine attacca i muri danneggiandoli gradualmente ed espandendosi,  rovinandoli irrimediabilmente. La muffa inizia ad invadere lentamente tutti gli spazi, attaccando tutti gli oggetti e i mobili. Oltre al problema estetico, questo fungo causa cattivo odore e può creare anche danni alla salute. Non c’è una correlazione esattamente stabilita, ma sembra che la muffa possa causare problemi alle vie respiratorie. Secondo l’ Organizzazione Mondiale della Sanità, il 13%  dei bambini affetti da asma o allergia, vive in ambienti umidi e con presenza di muffa.

Le soluzioni ci sono, ma bisogna affidarsi a chi ha esperienza nel settore ed ha competenza certificata. L’azienda MURSAN srl, offre tutta una serie di soluzione per risolvere il problema della muffa, causato dalla presenza di umidità. Il fastidioso problema della condensa, che causa la patina umidiccia sulle pareti, che con il tempo si trasforma in muffa, la cosiddetta umidità di risalita: tutto può essere risolto dai prodotti MURSAN srl.

Una serie di soluzioni adatte a qualsiasi problema di muffa, si possono trovare affidandosi alla professionalità di un’azienda come la MURSAN. Garanzia, qualità e convenienza ampiamente certificate: via la muffa con MURSAN.  Sito web www.mursansrl.it