Soluzioni d'arredo, industria arredamentoSoluzioni d'arredo, industria arredamento

EasyUp Montascale: la comodità di essere liberi

EasyUp Montascale è un'azienda che si occupa della vendita e del noleggio di montascale a Torino e a Pinerolo, offrendo ai clienti anche la possibilità di acquistare strumenti usati. La partnership con aziende leader nel settore e la collaborazione con fornitori di riconosciuta qualità permette di offrire soluzioni di vario tipo, pensate per soddisfare le esigenze più diverse, a prezzi ridotti. Ogni scala, infatti, ha bisogno di un montascale particolare, a seconda della sua conformazione (può trattarsi di una scala rettilinea o di una scala curvilinea) e della sua pendenza (può trattarsi di una pendenza fissa o di una pendenza variabile). A Torino, a Pinerolo e in ogni altra località del Piemonte, EasyUp Montascale offre ai propri clienti l'opportunità non solo di comprare, ma anche di noleggiare un montascale, per periodi di tempo più o meno lunghi: un servizio che consente di risparmiare in maniera significativa, ma soprattutto che permette di risolvere anche le necessità più immediate e più imminenti, sia dal punto di vista della sicurezza che dal punto di vista della comodità.

Servizi pensati per assecondare ogni bisogno

Sul territorio, EasyUp Montascale è la sola azienda che permette di usufruire del noleggio: una chance importante, soprattutto per chi deve fare i conti con un disagio solo momentaneo. Per esempio, una persona che vive in una casa distribuita su più piani e che è costretta - magari a causa di un incidente in auto - a stare sulla carrozzina per un periodo di tempo limitato può trovare inutile comprare in maniera definitiva un montascale, che dopo poche settimane non verrebbe più impiegato. In un caso come questo, non c'è soluzione migliore di quella offerta dal noleggio: un noleggio che, in caso di necessità, può tradursi anche in un riscatto definitivo. Insomma, a disposizione dei clienti ci sono le opportunità più varie, a seconda delle necessità da soddisfare.

Chi lo desidera può richiedere una visita di un consulente, completamente gratuita, che fornisce tutte le informazioni del caso e illustra la soluzione più indicata anche in funzione del tipo di locali e del tipo di scale. Insomma, che si tratti di prendere a noleggio o di comprare un montascale a Pinerolo, a Torino e nel resto del Piemonte, sia nuovo che usato, EasyUp Montascale è il punto di riferimento a cui affidarsi, anche in virtù della varietà di proposte e di modelli tra i quali è possibile scegliere. Ogni dettaglio su tutti i prodotti è pensato per garantire la massima accessibilità e la migliore libertà di movimento possibile: che sia per un'abitazione privata o per un ufficio pubblico, ma anche per un sottopassaggio all'esterno, con un montascale anche chi ha difficoltà di movimento ha l'opportunità di spostarsi senza difficoltà e con tutta la comodità che desidera.