Chimica, plastica e gommaChimica, plastica e gomma

Sbamet srl | Lavorazione Materie Plastiche | Torino

La Sbamet srl è un’azienda a gestione familiare che si occupa della trasformazione delle materie plastiche.

L’estrusione e lo stampaggio sono le due tecniche produttive in cui, in quasi quarant’anni di attività, l’aziende si è specializzata, maturando un’esperienza che consente di affrontare con soddisfazione un mercato sempre più attento ed esigente. La presenta dei titolari in produzione, che quotidianamente garantiscono il loro contributo esperto e l’apertura a soluzioni tecniche innovative ed originali, frutto di una vincente sinergia tra maturità e ricambio generazionale, rappresentano uno dei punti di forza della Sbamet.

I materiali utilizzati nei processi produttivi sono di diverso tipo e scelti in funzione delle specifiche esigenze del cliente, con una propensione alla sperimentazione di nuove soluzioni. I prodotti Sbamet vengono impiegati nei campi più diversi perseguendo Sbamet una politica aziendale volta alla differenziazione settoriale della propria clientala. PVC, PEHD, ABS, Polipropilene, Policarbonato, Nylon sono solo alcune delle materie plastiche utilizzate nei processi industriali e, grazie alla grande esperienza maturata, Sbamet assiste il cliente sin dal progetto dello stampo, fase molto delicata dalla quale dipende l’intera produzione.

Le dimensioni aziendali, l'elevato numero di linee di produzione e l'adozione degli standard qualitativi ISO 9001, consentono alla Sbamet di accettare commesse di ogni tipo: piccole, grandi e con programmazione nel tempo. Le bio-plastiche e le plastiche compostabili sono state da tempo sperimentate con successo e Sbamet è sempre ansiosa di valutare nuovi ambiti produttivi per clienti vogliano sperimentare soluzioni al passo coi tempi che cambiano.

L'estrusione del PVC è il processo industriale degli esordi e oggi, con circa 20 linee di estrusione, Sbamet costituisce una delle aziende del settore più versatile ed apprezzata dalla clientela. Da qualche anno inoltre, per soddisfare le richieste della clientela, Sbamet ha introdotto a listino un nutrito catalogo di articoli tecnici industriali di ottima qualità, ampliando così l’offerta di prodotti complementari che troppo spesso farebbero innalzare i costi di produzione se acquistati altrove.

Sbamet SrL

Viale Galileo Ferrari 13/1 Bruino (TO)

Tel +39 011 9085341

Fax +39 011 9048914

Sito: www.sbamet.it