Salute, medicina, bellezza, benessereSalute, medicina, bellezza, benessere

Ghd Platinum Styler White: recensione e offerta Amazon

Siete alla ricerca di una piastra che riesca a farvi capelli sempre perfetti? Nessun problema, acquistate la bellissima GHD Platinum Styler White e il vostro problema sarà risolto una volta per tutte. La piastra di cui vi stiamo parlando, offre moltissime funzioni lavorando a temperature ideali per farvi ottenere rapidamente risultati sensazionali preservando, cosa non da poco, la salute dei vostri capelli, rendendoli di conseguenza più forti e luminosi.

Il tutto si può fare con una sola passata. Grazie alla modalità Tri-Zone Technology, GHD Platinm lavora rapidamente e in maniera molto efficace per creare un bellissimo look liscio oppure mosso, senza andare a compromettere più di tanto la salute dei vostri capelli.

L'intelligente Tri-Zone® Technology si affida con esattezza a tre sensori intelligenti posti su ogni lamella cosi da assicurare che la temperatura ideale di styling sia tenuta costante e uniforme su tutta quanta la superficie per tutta la durata della piastratura, andando a ridurre vistosamente la rottura del capello per oltre il 50% aumentandone di conseguenza la luminosità per più del 20%.

Questa meravigliosa piastra GHD è perfetta per ogni tipo di capelli, anche per quelli complicati da controllare, la Styler garantisce risultati assicurati e ottimi. Altre importanti caratteristiche della piastra sono: coprilamelle resistente al calore da usare dopo lo styling, la funzione chiamata sleep mode per una tranquillità unica durante l'uso, il voltaggio universale e due anni di garanzia!

Fonte: piastrapercapelli.org